Clinn è sinonimo di esperienza clinica nella gestione delle terapie con cannabinoidi e mette a disposizione di medici, strutture sanitarie e farmacie un articolato sistema di formazione, affiancamento e affiliazione mediante una serie di servizi e strumenti dedicati. Il nostro obiettivo è fornire supporto a tutti gli specialisti nell'ambito della terapia con cannabis terapeutica, indipendentemente dalle conoscenze ed esperienze pregresse.
La nostra offerta
Mettiamo a disposizione un'organizzazione efficiente e stimolante per medici, strutture e professionisti sanitari che nutrano interesse nell'approfondire le potenzialità terapeutiche dei cannabinoidi. Unirsi a CLINN significa far parte di una comunità impegnata a definire il futuro della medicina, che combina impegno professionale e innovazione per migliorare la vita dei pazienti.
Gli step per entrare a far parte del network sono tre: formazione, affiancamento e affiliazione.
Formazione ECM
Abbiamo elaborato un programma completo di formazione a distanza che si articola in ore di lezioni teoriche e culmina con il rilascio di crediti ECM. Questo percorso formativo è progettato per garantire l'aggiornamento professionale continuo in conformità con gli standard ECM.
Affiancamento
A sostegno della formazione a distanza, il programma di affiancamento prevede ore di formazione in "aula", a cui segue l’esperienza pratica nella quale ognuno ha l’opportunità di gestire dieci casi clinici differenti sotto la guida di un Medico Tutor, consolidando così le competenze acquisite.
Affiliazione
Il programma di affiliazione al Network di CLINN consente allo Specialista o alla Struttura Sanitaria di usufruire dei seguenti servizi:
Brand & Comunicazione. In qualità di affiliati, avrete il diritto di utilizzare il marchio CLINN nei vostri materiali di comunicazione, beneficiando di un supporto marketing dedicato.
Visibilità Online. Il vostro profilo professionale sarà promosso sul sito di CLINN.IT che mensilmente viene visitato da oltre 30 mila persone alla ricerca di informazioni sulle terapie con cannabinoidi e sui medici prescrittori, aumentando così le possibilità di contatto con un’audience altamente qualificata.
Piattaforma ClinnCare. È il nostro avanzato software di gestione clinica, progettato appositamente per semplificare la prescrizione e il programma di follow-up digitale. ClinnCare è uno strumento fondamentale per favorire l'interazione continua tra paziente e medico, agevolando la gestione e il monitoraggio delle terapie. L'affiliato ha accesso a ClinnCare e al database aggiornato dei nuovi farmaci e prodotti a base di cannabinoidi, insieme ai riferimenti delle farmacie galeniche qualificate dove inviare le prescrizioni. CLINN collabora con una vasta rete di farmacie dislocate su tutto il territorio nazionale, attentamente selezionate per l'utilizzo di tecnologie avanzate nel campo dell'estrazione galenica. Queste farmacie operano seguendo principi ispirati alle normative GMP (Good Manufacturing Practice), con l'obiettivo di produrre preparati galenici magistrali di alta qualità. Questo approccio mira a rispondere efficacemente alle esigenze terapeutiche dei pazienti, garantendo loro trattamenti personalizzati e sicuri.
Teleconsulto specialistico. Attività di consulenza a distanza che permette al Medico o alla Struttura affiliata di chiedere il confronto con uno o più specialisti di CLINN (medici tutor) al fine di valutare e scegliere una terapia a base di cannabis (non è necessaria la presenza fisica del paziente). A tal proposito, CLINN mette a disposizione del professionista un indirizzo mail dedicato per la consulenza, la valutazione e gli aggiustamenti terapeutici in favore dei pazienti in carico.
Servizio di Telemedicina. Il nostro software di telemedicina assicura l'erogazione di consulti a distanza nel pieno rispetto delle normative sulla privacy e protezione dei dati (GDPR).
Per approfondire le opportunità di questa partnership, compila il seguente form e ti ricontatteremo.