Accedi alla tua area personale per prenotare un appuntamento, effettuare il pagamento delle prestazioni e il download di referti e fatture.

Inserisci le tue credenziali, se hai già creato un account, altrimenti procedi con la registrazione.

SCARICA IL REFERTO DAL DOSSIER PAZIENTE

Per scaricare i referti online è necessario attivare il Dossier Paziente, sia per gli appuntamenti eseguiti in presenza presso il centro medico sia in Telemedicina. Per attivare il sistema è necessario essere in possesso del Codice di Attivazione che ti è stato fornito dalla segreteria al termine della visita.

Hai perso il codice? Non preoccuparti, puoi richiederlo nuovamente in qualsiasi momento chiamando lo 0249509000 o scrivendo a prenotazioni@clinn.it .

COME ATTIVARE IL DOSSIER PAZIENTE

  • vai nella tua area personale o sulla App Clinn Srl.
  • accedi e clicca su DOSSIER. Per il primo accesso leggi e accetta l’informativa e clicca su ATTIVA DOSSIER
  • inserisci i dati: il tuo codice fiscale e il Codice di Attivazione che ti è stato fornito al termine della visita
  • clicca su PROCEDI

Le prossime volte che accederai alla tua Area Personale, basterà il click su DOSSIER per consultare appuntamenti, referti e fatture.

QUALI DOCUMENTI POSSO SCARICARE

  • Referti;
  • Prescrizioni;
  • Fatture.