Area Paziente
Accedi alla tua area personale per prenotare un appuntamento, effettuare il pagamento delle prestazioni e il download di referti e fatture.
Inserisci le tue credenziali, se hai già creato un account, altrimenti procedi con la registrazione.
SCARICA IL REFERTO DAL DOSSIER PAZIENTE
Per scaricare i referti online è necessario attivare il Dossier Paziente, sia per gli appuntamenti eseguiti in presenza presso il centro medico sia in Telemedicina. Per attivare il sistema è necessario essere in possesso del Codice di Attivazione che ti è stato fornito dalla segreteria al termine della visita.
Hai perso il codice? Non preoccuparti, puoi richiederlo nuovamente in qualsiasi momento chiamando lo 0249509000 o scrivendo a prenotazioni@clinn.it .
COME ATTIVARE IL DOSSIER PAZIENTE
- vai nella tua area personale o sulla App Clinn Srl.
- accedi e clicca su DOSSIER. Per il primo accesso leggi e accetta l’informativa e clicca su ATTIVA DOSSIER
- inserisci i dati: il tuo codice fiscale e il Codice di Attivazione che ti è stato fornito al termine della visita
- clicca su PROCEDI
Le prossime volte che accederai alla tua Area Personale, basterà il click su DOSSIER per consultare appuntamenti, referti e fatture.
QUALI DOCUMENTI POSSO SCARICARE
- Referti;
- Prescrizioni;
- Fatture.