Prenotazioni visite e prestazioni mediche
Percorso Cannabis terapeutica Clinn, presso il poliambulatorio di Milano o in telemedicina
Come prenotare online?
Effettua una richiesta di prenotazione online utilizzando il modulo qui accanto.
Scegli la prestazione desiderata e, se vuoi, scegli fra i medici disponibili. Successivamente potrai selezionare la data e l'orario per te più comodi fra quelli proposti.
In ultimo:
• se sei un utente registrato, completa la prenotazione accedendo al tuo account.
• se non sei registrato, puoi creare un account inserendo i tuoi dati: è semplice e velocissimo!
Prenotazione completata... e ora?
In seguito al completamento della prenotazione riceverai una notifica di conferma dell'appuntamento con:
- Sede, data e ora dell'appuntamento
- Nome dello specialista assegnato
- Preparazione necessaria per lo svolgimento della prestazione
Come disdire/spostare una prenotazione?
Ogni Paziente può liberamente richiedere la cancellazione e, in caso di pagamento anticipato, il rimborso complessivo di una prestazione entro i 3 giorni precedenti alla prestazione stessa. In caso di mancata disdetta dell’appuntamento prenotato, e senza un giustificato motivo, l’intestatario potrebbe essere tenuto al pagamento del costo dell’intera prestazione come specificato su Termini e Condizioni Generali.
Comunicare la disdetta a:
Clinn, attraverso uno dei seguenti canali messi a disposizione:
- Call Center – chiamando il numero 02.49509000 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00;
- Online - accedendo alla propria Area Personale
- App - scaricando l’applicazione Clinn S.r.l.
- Desk - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00;
- E-mail - scrivendo a prenotazioni@clinn.it
Per richiedere invece lo spostamento di un appuntamento è necessario utilizzare lo stesso canale con il quale si è fatta la prenotazione.