Progetto
Un percorso di salute su misura per te
Un percorso di salute su misura per te
Clinn è un centro di medicina integrata specializzato nell’utilizzo dei cannabinoidi a scopo terapeutico. Tra le maggiori applicazioni cliniche spiccano il trattamento del dolore cronico, delle patologie neurologiche e neurodegenerative, delle malattie oncologiche e di altri ambiti clinici in cui sia stata verificata l’efficacia della terapia con cannabinoidi. L’obiettivo è di guidare e supportare il paziente e la sua famiglia in modo individuale e personalizzato, attraverso il percorso di cura più vicino alle sue esigenze.
In Clinn il paziente avrà a sua disposizione un team multidisciplinare, formato da medici provenienti da diversi campi di specializzazione professionale: anestesia e terapia del dolore, nutrizione, terapia oncologica, psicoterapia, counseling e che hanno un intenso percorso di formazione ed esperienza clinica nella gestione della terapia con cannabinoidi. Perché il percorso di salute del paziente non passa soltanto attraverso la somministrazione di farmaci ma anche da una gestione psicologica della patologia, da una dieta adeguata e dal monitoraggio costante dei parametri fisiologici.
Parte integrante del team anche gli sviluppatori, gli ingegneri e i professionisti della comunicazioni che lavorano ogni giorno al nostro fianco per garantire un servizio che unisca il tradizionale rapporto medico-paziente con la moderna telemedicina. Come? Attraverso strumenti come la APP Clinn che permetterà di prenotare le visite direttamente da casa e di aggiornare il medico monitorando i parametri richiesti e le condizioni cliniche da remoto. L ’APP Clinn consentirà inoltre un servizio di visita online, per rendere possibile il colloquio con lo specialista nei casi di particolari difficoltà logistiche o cliniche.
Riceverai aggiornamenti sulle novità di Clinn e sui nostri servizi per te