Questa importante fase iniziale è dedicata all'ascolto attento e alla raccolta di un ampio spettro di informazioni, cruciali per comprendere la complessità di ogni singola situazione e per poter definire il percorso successivo più appropriato per ciascuno.

L'obiettivo principale di questo incontro è primariamente quello di sviluppare un quadro quanto più dettagliato e chiaro delle peculiarità e dei bisogni del paziente. Questa comprensione approfondita è basilare per formulare un percorso personalizzato, che risponda in maniera efficace e sensibile alle specificità di ciascun individuo.

Il primo colloquio offre inoltre l'opportunità di instaurare un rapporto di fiducia, fondamentale per un'efficace collaborazione terapeutica, e di ricevere un orientamento professionale per affrontare incertezze, dubbi, momenti critici, conflitti, tensioni e/o disagi emotivo-relazionali che possono minare il benessere.

  • Durata visita
    60 min
  • Prima visita
    € 100
  • Modalità
    presenza-remoto

Richiedi un contatto

Indicaci un tuo recapito, ti richiameremo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà telefonicamente per rispondere a qualsiasi domanda relativa a:

  • Informazioni sui medici, sulle prestazioni e sui trattamenti
  • Guida alle prenotazioni online
  • Assistenza per le prestazioni in telemedicina

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 49 509 000

Se preferisci, puoi contattarci direttamente attraverso:
Modulo contatti / info@clinn.it / (+39) 02 49 509 000

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email